sabato 26 novembre 2011

Crismas is caming very fast!! 2

Ogni giorno per 3 volte al giorno mi viene chiesto dalle mie figlie, a turno, ogni mezzora (chi fa il calcolo esatto riceve via posta privata l'indirizzo esatto di Babbo Natale) quando sarà Natale!!!
Ogni giorno per 3 volte al giorno a turni di mezzora rispondo, più o meno urlando: TRA Un MESE!!!!
Bene,
oggi a pranzo racconto a mio marito che una mia carissima amica si è dimenticata (non volontariamente) di organizzare la festa al figlio...quindi suggerisco di fargli avere quanto prima il regalo.
Uno strano silenzio pervade la stanza, una delle ragazze non c'è, ma l'altra è presente..quindi noi genitori ci guardiamo un attimo atterriti, pensando al peggio! Sta male, la foglia di insalata di traverso, attacco di narcolessia (di cui non soffre per altro..), subito la guardiamo e lei:
'Mamma, ma tu ti potessi dimenticaresti mai del mio compleanno?!?!' (è in prima, quindi congiuntivi & Co. sono una chimera')
Ma secondo voi?!?!?! Vista la premessa, sarebbe mai possibile?????

2 commenti:

  1. "Ogni giorno per 3 volte al giorno a turni di mezzora rispondo, più o meno urlando: TRA Un MESE!!!!"
    conosco conosco e per ora ne ho solo uno che parla bene, l'altra sta appena iniziando, tra un pò li avrò in stereo :D

    RispondiElimina

Se non commenti.. te meno!