giovedì 24 gennaio 2013

toglietegli la Corona

Finalmente ieri una buona notizia, Corona si è costituito. Pare abbia versato qualche lacrima, ovviamente di coccodrillo, ma ha deciso che la fuga non era cosa sua.
Probabilmente non ha trovato nessuno che lo aiutasse in questa epocale impresa di uscire di scena da eroe.
Comunque finalmente , per chi ne fosse angosciato, si può tornare a dormire tranquilli...sperando che lo chiudano a doppia, tripla mandata.
Non credo che sarà possibile non sentire più parlare delle sue avventure, perchè molto probabilmente questa stessa mossa è stata studiata a tavolino, per avere un ritorno di immagine.
Prossima sarà la pubblicazione di un suo libro che meticolosamente racconti questi giorni di sparizione, la sua carceraria disperazione e la fuga dal carcere con l'aiuto di Belen che gli lancerà il cordone ombelicale per scappare dalla gattabuia.
Dulcis In Fundo lui si tatuerà una tarantola vicino all'inguine e scenderà le scale di Sanremo con fare sexy, facendo outting e gridando ai quattro venti la sua omosessualità.
Mi auguro soltanto che le prossime elezioni occupino i telegiornali a sufficienza, perchè vengano spenti i riflettori su questo eroe delle polpette, che purtroppo attira l'attenzione di tanti che chissà cosa vedono oltre una superficie che non ha fine.
Togliamogli finalmente la corona.

13 commenti:

  1. Concordo sull'idea del libro e vedo come probabile anche la discesa della scalinata a SanRemo con la tarantola. Parto dal presupposto che chi sbaglia paga, o per lo meno debba pagare, però mi domando anche se il suo deplorevole comporamento fosse stato diretto non ad un personaggio di un certo tipo, ma ad un comune cittadino...il trattamento sarebbe stato lo stesso??? Non ne sono tanto sicura!! Vivo in mezzo al mondo dei tribunali, causa lavoro, e so che molte volte quella che vuol apparire come giustizia, in realtà è nascondere qualche altra magagna, buttando fumo negli occhi. In altre parole in carcere ci sono solo "ladri di galline"???

    RispondiElimina
  2. concordo con te, soprattutto riguardo il probabile trattamento che gli verrà riservato, sicuramente parziale.

    RispondiElimina
  3. Col cordone di Belen mi hai piegato dal ridere!
    Spero che finisca in cella con 4 turchi alti 2 metri che non vedono una donna da 35 anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è per quello che ha paura delle carceri italiane! :(

      Elimina
  4. Con mio grande orgoglio non gli ho mai dato la corona... ad ogni modo spero che sparisca definitivamente dalla circolazione, l'essere più inutile su questa terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no ce ne sono tanti altri, ma lui ha un titolo di merito.

      Elimina
  5. Risposte
    1. d'altronde un congnome del genere te lo devi meritare...

      Elimina
  6. Inoltre... Lo dice lui che si è costituito!
    La polizia non è proprio d'accordo. Chissà perchè! :)

    RispondiElimina
  7. La tarantola mi ha fatto sbellicare!

    RispondiElimina
  8. vediamo cosa faranno questi benedetti Tg... che di Corona non se ne può davvero più...

    RispondiElimina

Se non commenti.. te meno!