martedì 20 dicembre 2011

Saranno FAMOSE

Questo è un periodo tosto per Menosy e Melody, l’attesa per il Natale è sfiancante forse più che per me, d’altronde Santa Claus ha risposto alla loro letterina, dicendo a chiare lettere che è tutto pronto, ma che i folletti dai monitor controllano i comportamenti, che DEVONO essere esemplari.


Come dargli torto..sto Santa Claus mi garba parecchio, ha capito quali sono le cose importanti in famiglia!

Menosy ovviamente è quella che ha patito di più, anche perché fare la Brava non è facile:

‘Vorrei vedere te mamma, se dovessi fare la brava tutto il giorno!!!!’

Inoltre è un momentaccio per lei:

a scuola il suo ex fidanzato  l’ha mollata da un giorno con l’altro per un’altra, che per giunta si chiama come lei!!!

Se di solito è Menosy, per questo ora è ‘Menosy al quadrato’, non l’ha digerita: NO! NO! NO!

Ora tutti sono innamorati di lei! Non è giusto!

Ma la cosa che più la irrita è che la rivale sia una sua omonima! Come accettare quest’onta? Come darle torto… sebbene se Louise Veronica Ciccone risce ad accettare di avere lo stesso nome di Un’Altra molto più popolare di lei, Menosy confido ce la possa fare!

Melody che in questo periodo credo sia posseduta da  Santa Maria Goretti, ha cercato di perorare la causa della sorella andando a parlare con il maschio della discordia!

Lui avrebbe confermato il suo bene per Menosy…ma in effetti non chiama più…e dall’alto della mia esperienza, posso confermare che non sia un buon segno.

Sarà il caso che Papi faccia un discorso a Menosy per farle capire bene il concetto che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere…nella speranza che non cominci ad aver paura dei compagni maschi, pensando siano Visitors,,o per tradurre in bambinese moderno: Gormiti marziani…

Comunque sarà famosa, perché la sua ‘Drammaticità’ nei racconti e l’enfasi nei pianti per l’amor perduto fanno trasparire un futuro d’attrice di Telenovelas.

Sì proprio di Telenovelas…non di Soap americane, qui è un chiaro ritorno a Veronica Castro o Grecia Colmenares..fatevi un giro in Wikipedia se non sapete di chi si parla: IGNURANT!!!

Prevedo quindi un Erasmus in Venezuela e l’inizio di una carriera sfolgorante, mentre io da casa seguo le vicende di ‘ pequenita Carmencita Abandonata e perduda’ sommersa da fazzoletti consumati!

Gli stessi fazzoletti saranno usati per seguire i concerti della sorella Melody: per lei prevedo invece una fulgida carriera come cantante neomelodica, altro che GG D’Alessio: sarà lei l’erede!

Ormai canta tutto il giorno, suppongo ispirata dalle tragggedie amorose della sorella, canzoni strappa-lacrime, strappa-fegato..e chi si strappi chi può!

L’altro giorno ho passato un paio di minuti ad ascoltarla ed ho segnato il testo della canzone  ( più di 2 minuti non sarebbe stato possibile), giudicate un po’ voi:



detesto detesto più del solito

quando faccio il corso di cucina

che mi tocca dire

ho sbagliato tutto: NOOOOOOO! (acuto)

Allora mi tocca andar

Nel posto segreto

Nel posto di ..amaaaaaar

Sì, sarannno famose!

2 commenti:

  1. Ho riso tutto il tempo del post..non volermene ti prego...buona serata!!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo forte questo post!!! Fantastiche le tue signorine!!!

    RispondiElimina

Se non commenti.. te meno!