lunedì 27 febbraio 2012

La ricerca della ragazza alla pari cessa: L'EPILOGO

Non ce l'ho fatta, no, purtroppo no...nonostante i miei tentativi,
 alla fine si stava posizionando bene un' allenatrice di rugby femminile londinese  che aveva più le caratteristiche fisiche di un ragazzo alla pari..ma NO..lei, Abby, solare ragazza del Kansas ha sbalzato tutti per la sua genuina spontaneità e devo ammettere è tutto tranne che cessa!
Un bocciolo primaverile di 20 anni con un sorriso 'durbans' ed il classico aspetto della cheerleader! Inutile dirvi che l'unico membro della famiglia non castrato (almeno per ora) sorrideva anche lui, quando abbiamo skippato all together!
Sabato sera, quando in Kansas erano le 11, lei ci ha chiamato..dopo una notte di bagordi, appena sveglia:
ripeto, un bocciolo, un sorriso che occupava tutto lo schermo del PC, una pelle di alabastro, capelli biondissimi..una barbie..
Neanche con 4 strati di oil of olaz alla mattina riuscirei ad avere un aspetto così, tra l'altro..non si era ancora lavata i denti, perchè era sveglia da faiv minuts..e perchè le nostre girls l'hanno prontamente chiesto.
Il loro interesse è stato subito catalizzato dal colore bianco splendente dei denti, quindi hanno voluto chiedere se se li fosse già lavati e lei ha negato....
Successivamente abbiamo dovuto tradurre se il letto fosse comodo, com'era il tempo, come è possibile che lì fosse mattina, da noi era già sera, se tenesse il Milan,  sarebbe arrivata il giorno dopo?? e che nome fosse Abby..alla risposta che è il diminutivo di una città del Texas: Abeline..si è scatenato il putiferio..
Ma allora mamma avresti potuto chiamarmi Pavia o Pietra Ligure?
Poverina, non vorrei essere stata nei suoi panni, avere davanti allo schermo quattro individui, di cui due (nani)  che cercano continuamente di toccare lo schermo, fanno domande idiote e parlano italiano in modo convulso..un adulto femmina che cerca di tradurre le domande idiote ed un altro adulto maschio che sorride ebete ..forse cercando di mostrare la sua dentatura perfetta ...
L'unica domanda che ha fatto è stata, cosa studi..lì ho aproffitatto per fargli fare subito una bella figura di merda, raccontando ad Abby che di fatto lui già sapeva perchè IO gli avevo raccontato , ma come sai gli uomini dimenticano tutto...nonostante ciò il sorriso di entrambi ha retto..
D'altronde il marito era in debito dalla mattina quando squadrandomi al risveglio mi aveva detto:
ti stanno bene questi pantaloni del pigiama...
Io: grazie...con un leggero rossore ed una punta di orgoglio..
Lui: sì perchè nascondono i cuscinetti
Chiudiamo la penosa parentesi sul genere maschile..
Dopo mezzora ci ha salutati, perchè doveva andare a vedere la partita di basket dei wild-cats, la squadra del college....anche questo ha creato ovviamente scompiglio, perchè prima di chiudere ha dovuto dirci tutti i nomi delle squadre dei college avversari, dai falchi, ai tori, alle spighe portunate (AHHHHHHH) se non la capite ve la spiego..

7 commenti:

  1. Oh, complimenti per la scelta coraggiosa... e quanto dovrebbe restarci, la cheerleader, in casa tua? Beh, se proprio hai deciso, non ti resta che sperare che almeno le puzzi l'alito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai tranquilla! starà un mese, ma io ho l'home office..quindi guardo tutti e dico TUTTI a vista!!
      cmq mi hai letta nel pensiero, mi sono chiesta anche io se avesse problemi d'alito, il marito mi ha garantito di NO..bah??!?!

      Elimina
  2. mi è sempre piaciuta l'idea della ragazza alla pari, sarebbe ottimo per l'inglese dei bimbi!poi facci sapere come ti trovi

    RispondiElimina
  3. Nooooooooooooooo...io la ragazza alla pari non cessa in casa non me la prenderei mai!!!!!!!!!!!!!!!! Non fosse altro per non vedere la bava alla bocca di mio marito..sono gelosa io e il mio cuore non reggerebbe!! Buona fortuna ma cherie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uèèè che ventata di ottimismo!! Cosa dici prego la rugbista di London???

      Elimina
    2. Io le prometterei mari e monti alla rugbista di London ma Abby la non cessa proprio NO!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

Se non commenti.. te meno!