giovedì 2 febbraio 2012

Siamo alla CANNAbis del GASis

Decisamente..
..l'influenza influisce sul mio stato e ha influentemente influenzato quanto scrivo. Che si pertanto capisca che non sono sotto l'effetto di sostanze stupefacentesi, ma di una banale influenza degenerata in bronchite.

Ho così riflettutto riflesso (come sempre davanti allo specchio)
e pensato quante cose si scoprano sotto i 'fumi' dell'influenza...
1) Tu madre partorirai e proverai forte dolore.
Ok, ce ne siamo accorte, non c'era tuttavia scritto, che se avessimo avuto l'influenza, non avremmo avuto diritto alle cure! Specifichiamo, se hai la fortuna che le tue figlie possano andare a scuola, TI potrai curare, quindi ti CAGHERAI da sola, da te medesima, nelle ore scolastiche.
Se avrai la fortuna che le tue figlie si ammalino con te.. fai prima a convincerti di essere un ecto-plasma: tu non esisti più, tu non esisti più, tu non esisti più, puff ! ---.----....  .. .
2) Siamo al sopracitato caso più nefasto: B:
Tonna (memento non esisti) : tu starai a casa con le tue figlie ed il gatto, a condividere febbre, divano e cartoni animati e scoprirai quanto sono diversi OGGI i cartoni animati rispetto a quelli da te visti 30 anni prima, su un divano, da sola !!, con un pesciolino rosso (decisamente meno rumoroso..Geronimo date le origini indiane era un tipo poco loquace) e servita e riverita....
MUMBLE MUMBLE
sono chiusi gli occhi?? ecco li vedete???
così la malattia mi fa visualizzare in pole position l'infermiera Candy e quindi Terruce (non ho sbagliato, Terence nel cartone veniva scritto Terruce e non mi chiedete perchè) il ragazzo ideale che ha fatto innamorare tutte quella della mia generazione, perchè vince chi fugge e soprattutto chi nasconde l'occhio, perchè nasconde chissà cosa? L'occhio! Oppure qualcosa di nascosto e che quindi attira.

 Ecco la sindrome di Polifemo.
Questa stessa sindrome colpisce anche in Lady Oscar ed ancor prima nell'avangurdista Capitan Harlock! Un'altra opera d'arte del cinema di animazione, cui mi ricordo non ho saputo rinunciare fino all'università compresa.
Con la mia amica Jalissa ci tenevamo in contatto e registravamo le puntate trasmesse durante le lezioni:
giammai perderne una e quindi perdere il filo storico, la treccia della rivoluzione francese e soprattutto le immagini erotiche di Oscar e Andrè..lezioni anche queste assolutamente di formazione in quegli anni di inesperienza...
Devo tuttavia ammettere che i cartoni di oggi, pur non essendo assolutissimamente, all'altezza..sono decenti..in testa 'PEPPA PIG', perchè perlomeno raccontare la vita di maiali è alternativo, ci aveva già pensato George Orwell senza essere alla stessa altezza.
Putroppo andiamo nella più estrema insufficienza se pensiamo ai telefilm per bambini/ragazzini..tipo il Mondo di Patty..Ma cos'è sta storia delle popolari, delle maggiorate? PD contro PDL? Bocciato.
MUMBLE MUMBLE
Arnold, la famiglia Bradford (l'icona dei metodi naturali)..e poi il mio preferito..le onomatopee che ho ripetuto sopra un paio di volte erano un preludio al loro arrivo...
Indovinate
dai:
STONK stum, SBAN, BeNg.nanananananananana

Da rimanere incollati al video e chiamare il 118 per staccarsi..forse la neuro dopo troppi sdeng, beng, SBONG!!!
un mito, il batman più sexi di tutti i tempi e di sicuro più sudato: vorrei vedere voi menare a destra e manca avvolto in una guaina di lattice aderente...IO SO DI COSA PIRLO!

4 commenti:

  1. Premetto che adoravo Candy candy, Jenny la tennista, Mimi Ahijuara (non so come si scrive) e la famiglia Bradford che ho visto migliaia di volte, ora però fra i cartoni animati da me va per la maggiore Caillou (perchè ci insegna a comportarci bene, vero mamma?), per arrivare a Ben 10 e Scan2go...e tra i telefilm dei giorni nostri voto tutta la vita per Una mamma per amica e Everwood. Buona guarigione mitica Scleros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, quelli sono carini..ma sono un pò per più grandi..i primissimi telefilm da bimbetta sono un pò penosi e quasi tutti dal sudamerica...

      Elimina
  2. Scleros... Sono messa come teeeee :( per fortuna la mia nana grande vuole vedere i cartoni Disney ... O meglio il cartone sempre e solo il Re leone 24/7 yeah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ih ih...ci siamo passati anche qui in quella fase ;-)
      carica dei 101 fino a rendere illegibile il dvd!!!!
      passa passa

      Elimina

Se non commenti.. te meno!