mercoledì 7 marzo 2012

Affidabbbile o Non Affidabbile ..questo è il dilemma!

Qui non si mette in questione il porcospino o la porcavacca, ma la mia affidabbbilità, cioè non la mia personale (sono molto affidabile, anzi una cara amica recentemente mi ha detto puntuale, ma secondo me è una sfumatura...)..ma l'Affidabbilità del mio BLOG!
Perchè ieri ho ricevuto con grande onore due premi:
il blog affidabbile da DAMMI LA MANINA  e la 'coppa del nonno del non proprio affidabile'  di MAMMA VINTAGE..quindi la questione è complicatissima...amletiana...direi, quasi quasi chiamo Basettoni e gli faccio risolvere il caso ;-)

Ora passiamo alle regole di entrambi i premi..di fatto si tratta dello stesso: Mamma Vintage l'ha un pò personalizzato e con motivo per altro...

  1. Vengono aggiornati regolarmente
  2. Mostrano la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
  3. Favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4. Offrono contenuti e informazioni utili e originali
  5. Non sono infarciti di troppa pubblicità
E ci hanno raggione tutte e due, perchè aggiorno tutto il ggiorno, sono appassionata dell'argomento kazzate MOLTO, favorisco la partecipazione, offro conteinutili UTILISSIMI (è ovvio che chi mi ha premiato vive il dilemma della porcavacca tutti i giorni e non lo sapeva e graziammè ora che ne è consapevole, sta meglio)...che il mio blog non sia infarcito di troppa pubblicità..ecco forse il troppo è stata la questione che ha 'costretto' la Vintage MUM a premiarmi con una versione più 'farlocca'...
in effetti e qui arriviamo al punto del PERCHè è nato questo blog...il blog è nato con l'idea di diventare miliardaria (anzi con l'euro mi accontenterei del milionaria) e quindi la pubblicità l' ho messa..eccome...
in verità dati gli sviluppi...più che vedermi costretta ad aprire un conto alle  Cayman, mi ha visto costretta a  rivedere i sogni di gloria....ma mi ha anche dato di modo di rendermi conto che scrivendo, mi facevo ridere da sola e dato che RIDERE allunga la VITA...ho pensato..

beh non incrementerò il conto in banca, però sputaci sopra a qualche annetto in più di vita..

Entrare nel mondo BLOGGER è poi stata una scoperta UMANA, mi capita quotidianamente di leggere blog interessantissimi, divertenti e certi altri commoventi..ora sceglierne 5 è riduttivo, ma ci proverò.
Considerata la mia indole, ho deciso di puntare a quelli di stampo umoristico, perchè scusate..ma io mi faccio ridere (E VA BENE) ma ridere anche grazie ad  altri...aiuta anche lì ad allungare la vita..NEH?

ecco allora i miei premi, and the winners are: (non c'è classifica)

DAMMI LA MANINA  perchè mi fa sbellicare e soprattutto condivido l'ironia di cui fa ottimo uso! (non nego che mi piacerebbe conoscerti ;-))
DONNA DELIRIO perchè è la mia gemella...si discuteva una volta se fossi io la cattiva oppure lei..ma direi che nell'utero la placenta ha passato solo cattiveria...comunque è maestra della CACCA e solo per questo merita di essere letta..anche perchè siete tutti ancora nella FASE ANALE e non nascondetevi dietro un dito..VI VEDO!
MAX e ANTO con i viaggi di MAYA, perchè le vignette di MAX sono superlative quanto la sua perseveranza nel voler congiungersi sessualmente con la moglie ;-)
REDAZIONE perchè è il mio opposto e racconta con sagacia ed ironia cose che io manco mi immagino..in fondo vorrei essere come lei!
DANY perchè, sebbene sia quella che conosco da meno tempo, mi scatena quel buon umor che cerco ;-)

17 commenti:

  1. Oh, ma grazie!! Dunque, facendo due conti, sta finestra sul web dovrebbe servire ad allungarci un po' la vita, ma dato che non ci frutta manco un euro, questi anni extra potrerebbero vederci chiuse in un ospizio. Volendo quindi ottimizzare, potremmo ricoverarci insieme, così uniamo i blog (che dici di "vecchie mogli sclerate: dateci una mano", così puo' essere che racimoliamo pure qualche spicciolo dal 5per mille dei benefattori) e, finalmente, ci conosciamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sto..anche perchè se si va avanti così il recordo dei 200 non ce li leva nessuno!

      Elimina
    2. ..anzi dimenticavo, visto il traguardo,,magari investiamo qualcosa in lifting etc...oltre che riflessante dei miracoli!

      Elimina
  2. Io invece vorrei dare a questo blog il famossimo premio 'sorriso d'oro' :) ti leggo sempre e ogni volta mi dai una botta di buon umore pazzesca tanto da incenerire tutti i problemucci quotidiani! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;-) questo è proprio un bel complimento..allora qualche annetto in più, va là che lo meriti pure tu !

      Elimina
  3. Ahaha..da oggi sarò la maestra della cacca...ZEN...FORMIDABILE!

    RispondiElimina
  4. ahahahha! mi ha fatto morire la motivazione della tua preferenza per i viaggi di maya!!! certo a ma x fa ridere un po' meno! ;)
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah CHE ONORE ANTO!!!! si vede che tu sei la tonna di casa, che non ha tempo di fare un tubo e blogga principalmente il marito (USURPATORE del blog!)
      cmq sai, la motivazione sua è la stessa del mio consorte, quindi ora capisci perchè RIDO IO ;-)))

      Elimina
    2. Ah, adesso perchè Anto non posta mai io sarei quello che non ha una cippa da fare e Anto sarebbe la donna impegnata???

      Coalizione femminile... bleah!!!

      Elimina
    3. senti Max..non mi parlare di COLAZIONE MASCHILE...altrimenti mi vengono in mente i tuoi biscotti!!!!

      Elimina
  5. Affidabile o non-affidabile? Questo è il problema!
    Ma un premio per il tuo blog non te lo leva nessuno perché sei stupenda ;D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, da oggi comunque si L.A.V.A. anche a casa mia...ti lascio immaginare il cesto della biancheria prima di conoscerti ;-)))

      Elimina
  6. Ciao Scleros!! Grazie per il following! Spero solo di non deprimerti, io non sono così brillante come te...Diciamo che quando vuoi smettere di farti due risate, vieni da me, così compensi!! :)
    Vabbè, sto scherzando, è che io sono un pochino seriosina... e non ho manco suocere da mandarcele!!
    Buona notte!
    PS sei troppo divertente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che scherzi?? Grazie a Dammi La Manina ti ho scoperta e certo che ti leggerò..poi ogni tanto meglio fare delle pause dal ridere, per rilassare i muscoli ;-)

      Elimina
  7. Sono talmente rinco che mi pareva di averti risposto ieri. Va bè,pazienza!
    Grazie per aver accettato il premio inaffidabile e continua così.

    p.s.: se diventi milionaria con il blog, mi lasci il 5 x mille della tua dichiarazione?

    Fammi sapere quando, così ti mando il mio codice fiscale ;)

    RispondiElimina

Se non commenti.. te meno!