giovedì 1 marzo 2012

Stikaz..FUL

Va bene lo ammetto: farò outing anche io...non mi nasconderò dietro un dito o meglio dietro un telecomando...ieri ho visto StikazFUL...e non dirò:
è capitato... il telecomando è caduto... nel cadere ha urtato il tasto di canale5...nel frattempo le mie braccia sono state colte da crampi e si sono bloccate per mezzora..NO, ho scientemente deciso di vedere StikazFUL perchè le zuppe d'opera fanno bene al transito intestinale!
Era diverso tempo che non lo guardavo, perchè devo essere onesta fino in fondo...agli albori del 1990, quando avevo (scusate prendo regoli ed abaco..) 16 anni...sebbene la mamma non volesse, STikazful lo guardavo eccome!!!
D'altronde la storia era avvincente:
Lei Bruk Logan veniva da famiglia piccolo borghese;
Lui, Ridg, bello ed impossibile (impossibile fosse bello per me) da famiglia in vista, aristocratica.
Grazie all'invenzione del 16:9 finalmente la sua mascella riesce a stare nello schermo.
La Socera Stephanie, che aveva già sugli 80 anni era la classica strega malefica, che nel giro degli anni pare sia diventata buona, poi cattiva, poi di nuovo buona..e dopo 22 hanni ..ne ha sempre 80!!
La storia all'inizio è la classica storia alla 'libro Harmony' (rifaccio outing..anche quelli leggevo avidamente ed  in segreto) del bello e un pò strunz che poi però si innamora della cenerentola..
Il problema è che la produzione, data l'invasione delle zuppe d'opera e  delle telenovelas, ad un certo punto non può che essersi trovata senza soldi e senza investimenti, perchè ha dovuto tenere sempre gli stessi attori...
Giustamente non puoi pensare di continuare la storia di Ridg e Bruk all'infinito...e quindi qualcuno si è dovuto sacrificare..così quando il produttore ha chiesto:
'chi si offre per darla via al vento??'
Stephanie che era già un pò sorda, considerata la veneranda età ha alzato la mano, pensando che volessero fare una parentesi alla 'Via col Vento' e cercassero una nouvelle Rossella ..con esperienza!
La produzione ovviamente non ha preso in considerazione l'offerta, pensando che accettando quella proposta, il fallimento sarebbe stato garantito...
Hanno perciò rifatto la domanda e lì l'affiatato gruppo di attori ha pensato bene di fare un colpo gobbo a Bruk, che sul set se la tirava parecchio, quindi han fatto tutti un passo indietro..di conseguenza senza volerlo Bruk si è trovata da un giorno con l'altro ad essere la 'zoccol' della soap...
Ora..
considerato che come si diceva prima, la produzione non navigava proprio in acque tranquille e gli attori erano principalmente:
Bruk e le sorelle, Ridg il fratello, il padre e la madre sorda...gli accoppiamente a cui Bruk si dovette 'piegare' per evitare un incesto diretto con il proprio padre (non proprio fascinoso) erano
Bruk Ridg ---> che palle! basta!
Bruk padre di Ridg --->si fece
Bruk fratello di Ridg ---> si fece
e poi si ripartì di nuovo da capo..
Il pubblico a quanto pare, si affezionò a questi incesti, scambi interfamiliari, così arrivò il successo e finalmente si potè assumere altri attori e far fare qualche ritocchino a Bruk e Ridg e un apparecchio amplifon a Stephanie..I nuovi attori finirono per impersonare i figli di Bruk, d'altronde con tutta quell'attività negli anni visse più gravidanze lei di un coniglio.
Anche Ridg tuttavia non rimase con le mani in mano si dette da fare...quindi ecco apparire anche vari figli di Ridg...
Insomma ieri ho guardato una puntata..ed ero rimasta un pò indietro..beh ..
punto primo mi sono subito tranquillizzata ..perchè
Ridg e Bruk CI SONO!
Punto secondo..la zoccola reale è sempre lei!
La puntata si è conclusa con la rivelazione che un figlio di Ridg dopo aver mangiato delle bacche su un'isola deserta ..stile laguna blu...non ha resistito e si è rapportato sessualmente con Bruk!!!
Ora..vi faccio una previsione:
nonostante lei suppongo sia abbondantemente in menopausa, è certo come l'oro che
rimarrà in cinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. allora anche io ieri ho guardato beautifull e volevo quasi quasi farci un post! ma sai che non mi era venuto in mente che poteva restare incinta! hai ragione!! sicuramente resterà incinta del figlio di suo marito, nonchè nipote del suo ex marito, ah no ma lui non è più il padre di ridg! comunque! quella telenovela è assurda! dove la trovano tutta quella fantasia??anche io lo guardo ogni tanto perchè negli anni 90 me la faceva vedere per forza mia nonna (andavo alle elementari) poi mi ci sono un pò appassionata alle superiori quando aspettavo di vedere se Amber partoriva un bimbo di colore o il figlio di rik (figlio di brook) che sono spariti tutti tra l'altro..ora lo guardo di rado quando pranzo da mia mamma...finirà mai quella telenovela???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu mi sa che negli anni 90 mi sono persa qualcosa!! meno male che le pietre miliari non se spostano!!!!

      Elimina
  2. Dai! Gli unici a trovare bacche afrodisiache (esistono?), invece che velenose ;DDD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la produzione fosse in bolletta...si procurerebbe bacche velenose..anche se Stephanie si presuppone che non possa fare parte del cast ancora per molto no?!?!

      Elimina
  3. Il bello di Stikazful è che non importa se sono dieci anni che non lo vedi, quando lo riguardi è come non ti fossi persa neanche una puntata...la storia è sempre quella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sono sempreverdi!!! inditruttibili ;-)))))

      Elimina
  4. Azzz, ma allora brooke va forte anche con la terza generazione, di stiforrester!
    Ma c'entra ancora in quei completini di pizzo nero che si metteva vent'anni fa, quando ancora era povera e investiva tutto in mascara e lingerie?

    RispondiElimina
  5. Mi Dia la manina e non si nasconda dietro ad un dito!! FACCI AUTTING Anche lei!!..e mi dica quando ha provato il riflessante naturale che ce provo pure io dopo!!!

    RispondiElimina
  6. È che ancora non ho deciso tra il look alla bruk o alla Stephanie e, a giudicare dal tipo di mutande che compro, tenderei a propendere per la seconda..

    RispondiElimina

Se non commenti.. te meno!