sabato 3 marzo 2012

Le mogli vengono da Era, i mariti da A..Pollo ed ogni tanto da A..Pirla

Melody ieri è stata a pranzo da una compagna di classe, il racconto che mi ha fatto la mamma della compagna nel pomeriggio mi ha ispirato questo aforisma:
Le mogli vengono da Era, i mariti da A..Pollo ed ogni tanto da A..Pirla...il motivo è dovuto al fatto che quanto Melody avrebbe detto in mia assenza le è stato ispirato con una certa dose di certezza dal di lei padre...non posso pensare diversamente, non posso pensare sia frutto del suo pensare..no..no ...no..

Durante il pranzo:

Melody: Amica, ma lo sai che il mio papà e la tua mamma alle elementari si amavano?
Amica: SGRUNTSCHEZSCROF?!?$%£&""/!!!!
Mammadiamica (arrossita ed imbarazzata): eh sì, ci volevamo tanto bene, eravamo sempre insieme...
Amica: SGRUNTSCHERQCAVNUHP&%£$?!??!?
Mammadiamica: eh già..poi io ho incontrato il papà, il papà di Melody ha incontrato la sua mamma e ci siamo sposati e siete nate voi..
Melody (SERIA))): Eh sì, poi il mio papà ha sposato la mia mamma, perchè non la voleva nessun altro....

5 commenti:

  1. Puahahahah!!!!
    E' ancora vivo il... pollo???

    RispondiElimina
  2. ma, dico io, com'è che frequentate le ex di marito?! Si sa che quelli delle elementari sono i primi amori, che non si scordano mai! E se poi scatta il ritorno di fiamma, e al posto del cappone ti ritrovi un pollo allo spiedo?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sul ritorno di fiamma, ci buttiamo un bel litro d'acqua e che ca!

      Elimina
  3. uhahuahua .. spero tu lo abbia fatto allo spiedo xD

    RispondiElimina

Se non commenti.. te meno!